giovedì 11 gennaio 2007

La vita dentro la vita

Io sono Ester Cherubino, nata in Calabria primogenita di due nonne sorelle, tutte e due con dei doni soprannaturali: una medium tutt'ora vivente, l'altra pranoterapista morta quando io avevo otto anni. Fin da quando avevo cinque anni avevo delle sensazioni e percepivo pensieri e visioni che poi si verificavano nella realtà. Le mie nonne che sapevano le mie potenzialità mia aiutavano a capire e piano piano mi facevano vedere come dare aiuto alle persone imponendo le mani e loro rimanevano sbalorditi avendo subito dei benefici. Nel momento in cui la pranoterapista stava morendo mi passò le sue capacità dicendomi di non chiedere mai soldi alle persone. All'età di diciotto anni mi sposai e iniziò la mia vita in Genova. In periodi molto difficili e di disperazione per mancanza di lavoro, in un momento di abbandono e di lacrime mi apparse mia nonna e le mie mani divennero infuocate e guardandomi mi disse che il mio futuro sarebbero state le mie facoltà. Ci vollero delle ore prima che le mie mani tornassero normali. Da allora lavoro in Liguria e a Milano aiutando tantissime persone a libera offerta. Per essere certa delle mie capacità nel 1997 mi sono sottoposta ad un test con la collaborazione di un neurologo e psichiatra per verificare se ho la trans, era solo una conferma a tutto ciò che mi era successo. Nel 1993 ho collaborato con la scrittrice Carol Defranco come medium per scrivere due libri, la mia prestazione era di andare in trans e permettere il dialogo tra la scrittrice e il suo grande amore morto nel 1950. Tutt'ora in vendita.
Medium Pranoterapeuta
Ester
Santa Margherita Ligure Milano
Comunica con il vostro spirito guida e ve lo disegna
Comunica con le vostre entità a voi care
Quadri e talismani per ogni necessità
Toglie qualsiasi negatività e vi ridona la positività
Aiuto per la coppi e per conoscersi caratterialmente
e se siete uno per l'altra
Tel: 335/5937509 - 0185/284793 Mail: esterina.cherubino@alice.it

Nessun commento: